Accipicchia! Siamo già ai primi di luglio ed ho ancora tante cose da fare.
Non mi sono resa conto che l'ultima volta che ho scritto nel mio blog è stato nel mese di maggio.
Il mese scorso è volato. Sono stata in ferie e poi occupatissima a lavorare in giardino e nell'orto.
Nel prossimo post pubblicherò le foto del nostro bellissimo viaggio nella regione di Dordogne in Francia e sulla Ile de Rè: mi richiederà tempo per descrizioni e scelta delle fotografie ma credo ne varrà proprio la pena.
Oggi, se non ho altri impegni o imprevisti, inizio a lavorare con stoffe ed asciugamani in vista di un'esposizione di lavori artigianali a cui parteciperò a settembre.
Ieri ho scelto i colori delle spugne: prevalentemente crema e marrone. Questo pomeriggio abbinerò le stoffine acquistate nei mesi scorsi. Tanto per cambiare ho scelto tessuti con fondo scuro e stampe floreali: piccoli mazzettini di rose, boccioli e non ti scordar di me. Su consiglio di Ilaria ho azzardato il pois e ne sono soddisfatta.
Ieri sera, mentre preparavo la confettura di albicocche, ho avuto alcune idee relativamente al cucito: proverò a realizzarle nei prossimi giorni e poi le posterò!
Ricordi di viaggio
Scorcio di Looe in Cornovaglia - ottobre 2010 - |
Porticciolo di Polperro in Cornovaglia - ottobre 2010 - |
1 commento:
Eccomi qui! Hai visto che i pois funzionano? La mia opera di convincimento ieri ha conquistato una nuova fan dei "polka dots": mia cugina ha comprato un vestito stampato così ed è stupendo!
Uh, stai già lavorando per settembre: come sempre, puntuale e organizzata la Francy. Così si fa!
Spero ci si veda presto e intanto ti abbraccio forte.
Bacibaci,
I.
Posta un commento