Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




domenica 13 novembre 2011

Rieccomi!

Accipicchia!

E' già passato così tanto tempo dall'ultimo post?!

Grazie mille ad Ornella che mi ha lasciato un commento ricco di complimenti.

Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo di posta elettronica è: lalibellulaeilgatto@gmail.com

Nei prossimi giorni dovrò lavorare sodo in vista del mercatino di Natale, a cui parteciperò, che si terrà a Bosentino, frazione nelle vicinanze di Vigolo Vattaro dall' 8 dicembre all'11 dicembre prossimi.

Sarà un'esperienza bellissima ed entusiasmante. L'idea di trascorrere quattro giorni con persone che, come me, hanno la passione per la creatività, in ogni sua forma, mi rinfranca e mi riempe di aspettative.

Ecco una piccola anteprima degli ultimi lavoretti con stoffe autunnali ed invernali che mi piacciono particolarmente. Si tratta della linea di stoffine "Grace" by 3sisters per modafabrics.
Me ne sono innamorata a prima vista. Le tonalità sono nel rosso caldo, nel verde foglia e nel marrone scuro. Sono impreziosite da boccioli di rosa canina e bacche autunnali, fantastiche!


Puntaspilli con stoffa Grace

Versione colore rosso di Grace

Alcuni sacchettini invernali

Nei prossimi giorni preparerò addobbi di Natale, centrotavola e ghirlandine con cuoricini di tutte le misure, gingerbread, sacchettini, nastri dai colori invernali e via dicendo.

In cantiere ci sono gli strofinacci, rigorosamente nido d'ape Dmc ecrù su cui applicherò l'abbassamento all'inglese con tessuti natalizi appena acquistati.

Non mancheranno gli asciugamani dai colori caldi invernali e stoffe in abbinamento.

Sto imparando alcuni nuovi punti da ricamo che mi torneranno utili per alcune idee che "gironzolano" in testa da alcuni giorni!

Per chi volesse sbirciare, nei prossimi giorni lascerò qualche "particolare" nel mio blog.

Ora scappo: nel mio salottino c'è già aria invernale, addobbi di Natale, la musica di Dizzy Gillespie, candele dai profumi speziati, i miei gatti accoccolati, i cuscini dai colori caldi, la tavola apparecchiata, lo strudel, la crostata di marmellata di fichi, le castagne ed alcuni amici che stanno arrivando per passare una serata insieme, cosa posso volere di più?

A presto e grazie a chi viene a trovarmi e lascia sempre dolcissimi commenti.





1 commento:

Anonimo ha detto...

oh oh oh ma che bel !
oh oh oh ma i i gati ei asiadi x la polenta ??

Posta un commento