Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




martedì 6 dicembre 2011

I love Christmas Time!

Dopo mille preparativi, la craftroom disordinatissima e la sottoscritta un "tantino stanca" ma felice, attendo l'apertura del mercatino di Natale.

Mamma mia che agitazione! Mi succede sempre, è inevitabile.

Esporrò i miei lavori artigianali da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la palestra comunale di Bosentino, paese nelle vicinanze di Vigolo Vattaro in provincia di Trento.

Per chi volesse fare un giretto a salutarmi mi troverà circondata dai miei lavoretti preparati con cura e passione. A dire la verità di alcune stoffine me ne sono innamorata e quindi distaccarmi sarà difficile!
Se questa sera riesco a ritagliarmi un'attimino vorrei riuscire a fotografare alcuni particolari delle mie creazioni e postarle sul mio blog.
Sono riuscita a preparare tutto quello che mi ero prefissata a parte un nuovo progettino su cui sto ancora lavorando ma che spero di ultimare.

Che bello!

Sarò felice di vedere Michela, Samantha, Maria, la mia famiglia, Ilaria e Mauro, Claudia e Paolo, Ornella ed altri amici.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere vederti ed ammirare le tue creazioni.Un abbraccio a te e a chi ti è vicino.
Vi aspettiamo quando potete sperando di vedervi presto.
'notte Eli e Simo

tildanelledolomiti ha detto...

Ciao Francesca sono Ornella e Maria della val di fassa ..pensa ho subito un furto del cellulare cosi ho perso tanti numeri di persone importanti..tu Ilaria che gli sono vicina ..ti lascio il mio cel3475940481 mi fai uno squillo ..Aguri per tutto a te e alla tua bella famiglia gatti ecc.

Posta un commento