Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




giovedì 31 gennaio 2013

Il magico Galles - Pembrokeshire


Arrivati qui l'unica cosa che puoi volere è correre lungo i sentieri che costeggiano il mare d'Irlanda, farsi scompigliare i capelli dal vento e lasciarsi inebriare dal canto dei gabbiani.


Attorno a noi non c'era altro. Il campeggio, quasi disabitato, era nell'ultima lingua di terra a picco sul mare, lontano da tutto il resto. Davanti ai miei occhi mare, prati verdi, uccelli marini, pecore e mucche comodamente adagiate sull'erba e niente altro.

Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore che è rimasto ancora lì seduto a contemplare quel magico insieme di sensazioni.

Mi permetto di dire con tutta sincerità che solo chi è stato lì, e sicuramente Antonella approverebbe, sa cosa intendo!










 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuro al 100% che approvo !!!!!!!
Se qualcuno volesse lustrarsi gli occhi e l'anima faccia questo viaggio nel Pembrokshire -ovvero sulla costa del Galles. Ci si ritempra, ci si ritrova, ci si arricchisce e qui mi fermo.
Un grosso abbraccio e un bacione a Vincent e a Capitan Harlock

Anonimo ha detto...

ciao ! in giugno vado con mia moglie ,e percorrerò tutto il pembrokeshire coast path.mi dai alcune dritte ,cose da fare assolutamente ,grazie ciao .

Posta un commento