Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




sabato 1 gennaio 2011

Buon Anno!



 Auguri a tutti!
Ne approfitto per augurare un anno splendido, ricco di momenti felici, emozioni e serenità a tutte le persone che conosco.
Ho chiuso il 2010 con una bellissima e memorabile cena con amici a casa di Michela.
Ognuno di noi ha portato prelibatezze. Claudia e Paolo hanno portato mortadella bolognese, coppa marchigiana e speck di Cavalese.
Io e Roberto abbiamo preparato il pasticcio al radicchio trevigiano. Marco, Nicola e Micaela si sono occupati di lenticchie in umido, patate arrosto e bibite.
La padrona di casa, Michela, ci ha deliziato con il suo brasato, carciofi e piselli in umido e il suo inimitabile dolce di frutta e panna, ehm ... mi correggo: più panna che frutta ...
Valentina e Gabriele ci hanno rimpilzato con bibite, dolcetti e salatini.
Nonostante non ci conoscessimo tutti, ci siamo veramente divertiti e la serata è volata via in fretta!

Già oggi ho iniziato a curiosare nei miei cassetti alla ricerca di stoffine nuove da utilizzare ... mi sono mancatate tanto!
Come mi ha suggerito la mia amica Ila, dobbiamo trovarci per far visita ad un negozio di mercerie e dilettarci nella scelta di nuovi tessuti!
Sto già pensando a stoffine inglesi floreali dai colori delicati tutte da inventare.
L'amicizia con Ila è davvero inconsueta ed increbile. Ci conosciamo pochissimo ma abbiamo tantissime cose in comune.
Prima di Natale ci siamo salutate scambiandoci un regalino di Natale da aprire assolutamente non prima del 25. Bene: la cosa buffa è che sia io che lei abbiamo utilizzato, per i ns. lavoretti, lo stesso identico nastro bordeaux!
Il cuscinetto che avete visto sopra è il suo carinissimo e dolcissimo lavoretto! Grazue mille Ila.

2 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Auguri anche a voi,
Baci,
Veronica

Squitty ha detto...

E questo, insomma, è l'inizio del tuo blog. E sei online da quasi tre anni. Ti pare possibile che io lo venga a sapere solo oggi???? E casualmente che più casualmente non si può? Beh, vedo che non hai perso il gusto delle mangiate di qualità. Io ricordo un pentolone di crauti e polenta precotta, in camper, molti anni fa ....... Certo, però, che per leggermi tutto mi ci vorrà una settimana!!!!!!

Posta un commento