Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




venerdì 13 maggio 2011

Una sbirciatina in giardino e non solo ...


 Ecco le foto della prima rosa sbocciata in giardino! Si chiama Summer Song ed è una rosa inglese bellissima dai colori insoliti e difficili da descrivere simile all'arancio bruciato. I suoi boccioli sono arrotondati ma nel tempo si schiudono in coppe complete, con numerosi petali interni quasi alla rinfusa mentre formano un'anello perfetto i petali esterni. Il profumo è eccellente ed intenso, caratteristica delle rose inglesi!

Summer Song

Qualche settimana, in compagnia di Ila, siamo andate a dare una sbirciatina alle stoffe, nastri e squisitezze varie da Christiana a Mezzolombardo. Ovviamente ho trovato alcune fantasie che hanno catturato immediatamente la mia attenzione ...


Floral collection e bottoncini madreperla


Stoffine primitive e bottoncini country

Stasera, rientrando dal lavoro, incamminandomi verso casa, come al solito c'era Vincent ad aspettarmi sul davanzale della finestra e, come per magia, la stanchezza è scomparsa. Quanto lo adoro!


Vincent

5 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Rosa, tessuti o gatto? Quale mi piace di più? Sinceramente non saprei ....
Buona domenica
Margherita

DonatellaM ha detto...

Ciao
piacere di conoscerti.Vedo che amiamo le stesse cose, stoffe di lino e fiorellini. Ho fatto un giretto nel tuo blog e l'ho trovato molto bello.
A presto DonatellaM.
PS: mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi

CRISTINA ha detto...

ah che belle stoffine...è un po' che medito di andarci ma in questo periodo sono stata molto occupata. Bellissima la rosa, anche il mio rosaio è fiorito e quest'anno mi ha regalato un sacco di fiori. anche a me piacciono molto ma purtroppo non ho un giardino e mi tocca accontentarmi di terrazza e vasi.
tutto bene francesca? ti penso sempre quando guardo il cassetto di cecilia...naturalmente i tuoi bellissimi cuscinetti se li è presi lei :-) le cose belle...piacciono. Fatti sentire io è un po' che non aggiorno il blog ma in questi giorni metto mano.
baciotti cristina

Federica ha detto...

cara franci
mi ha fatto troppo sorridere pensare che abbiamo incontrato lo stesso micio in cornovaglia :) increidible! sembra che in quelle zone, i gatti, siano proprio un'istituzione, ce ne sono ovunque, e coccoloni e abituati alle persone, un sogno per noi gattare :)
complimenti per il tuo giardino, sto sognando il momento in cui la mia prima rosa inglese sboccerá... vedo i boccioli piccolissimi per ora, e ne seguo i progressi tutti i giorni :) speriamo che l'amore e le aspettative la convincano a sbocciare ;)
vincent é stupendo!

un bacione
fede

Unknown ha detto...

Ma dov'è finito il commento che ti avevo lasciato qualche tempo fa? Uffi, non c'è!!! Pazienza: tanto sono cose che sai già, no? ;)

Quanto sono tenere le zampine di Vincent unite sotto il musetto a fare da cuscino?

Ancora buonissime vacanze e un abbraccio XXL! Ci sentiamo presto.

I.

Posta un commento