Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




mercoledì 6 luglio 2011

Mille progetti

Accipicchia! Siamo già ai primi di luglio ed ho ancora tante cose da fare.

Non mi sono resa conto che l'ultima volta che ho scritto nel mio blog è stato nel mese di maggio.
Il mese scorso è volato. Sono stata in ferie e poi occupatissima a lavorare in giardino e nell'orto.
Nel prossimo post pubblicherò le foto del nostro bellissimo viaggio nella regione di Dordogne in Francia e sulla Ile de Rè: mi richiederà tempo per descrizioni e scelta delle fotografie ma credo ne varrà proprio la pena.

Oggi, se non ho altri impegni o imprevisti, inizio a lavorare con stoffe ed asciugamani in vista di un'esposizione di lavori artigianali a cui parteciperò a settembre.
Ieri ho scelto i colori delle spugne: prevalentemente crema e marrone. Questo pomeriggio abbinerò le stoffine acquistate nei mesi scorsi. Tanto per cambiare ho scelto tessuti con fondo scuro e stampe floreali: piccoli mazzettini di rose, boccioli e non ti scordar di me. Su consiglio di Ilaria ho azzardato il pois e ne sono soddisfatta.

Ieri sera, mentre preparavo la confettura di albicocche, ho avuto alcune idee relativamente al cucito: proverò a realizzarle nei prossimi giorni e poi le posterò!

Ricordi di viaggio
 

 Passeggiata sull'isola di Wight - settembre 2010 - 


Scorcio di Looe in Cornovaglia - ottobre 2010 - 


Porticciolo di Polperro in Cornovaglia - ottobre 2010 -


1 commento:

Unknown ha detto...

Eccomi qui! Hai visto che i pois funzionano? La mia opera di convincimento ieri ha conquistato una nuova fan dei "polka dots": mia cugina ha comprato un vestito stampato così ed è stupendo!
Uh, stai già lavorando per settembre: come sempre, puntuale e organizzata la Francy. Così si fa!
Spero ci si veda presto e intanto ti abbraccio forte.

Bacibaci,
I.

Posta un commento