Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




mercoledì 10 agosto 2011

Craft Day!

Ovvero: quando si applica alla lettera la frase:"Trovati tempo e spazio per quello che ti piace".

Già! Domani sono in ferie e quindi, ho deciso di lasciare da parte pulizie di casa, giardinaggio, marmellate e conserve varie, obblighi familiari di qualsiasi tipo per dedicare completamente la giornata a me!

Il programma per domani inizierà sicuramente una ricca colazione in giardino in compagnia dei miei cuccioli.
Con tutta calma partirò per la Val di Fassa con capatina a Pozza a salutare un amico.

Nel primo pomeriggio ho appuntamento con una signora in quel di Vigo di Fassa, conoscente da anni, impegnata, con un'associazione femminile, in vari progetti socialmente utili.
Il suo gruppo ha organizzato una mostra artigianale aperta al pubblico per alcuni giorni, in cui espongono e vendono lavori di cucito, uncinetto e ricamo.

Nel tardo pomeriggio scenderò a Ziano di Fiemme dove mi aspetta Ilaria, carissima amica.
Lei ed alcune donne di Cavalese espongono, in un vecchio tabià, lavori di cucito in tutte le sue forme, tecniche varie di ricamo e fiori pressati.

Non vedo l'ora perchè non è solo il fatto di curiosare in mezzo a pizzi, merletti e stoffe ma l'occasione spontanea di conoscere persone che condividono i tuoi stessi hobby e le tue passioni.

Poter chiacchierare, ascoltare e cogliere consigli su tecniche e materiali. Bere un caffè e gustare dolcetti tipici in compagnia. Tutto quà!

Vi racconterò tutto.




2 commenti:

cristina ha detto...

bene bene....buon lavoro e buone chiacchere allora!!!!

roby ha detto...

buon lavoro

Posta un commento