Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




mercoledì 31 agosto 2011

Esposizione a Cavalese

In questi giorni sto dedicandomi quasi completamente a creare, cucire e confezionare lavori da presentare in occasione della storica "Desmontega dele caore" a Cavalese che si terrà domenica 11 settembre prossimo dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Oltre a stand gastronomici, degustazioni di prodotti locali e la sfilata delle capre che scendono dall'alpeggio, ci saranno esposizioni di creazioni artigianali nel centro storico e per le vie del paese.

Mi troverete in compagnia di Ilaria (http://www.lapecorarosa.com/), carissima amica, esporremmo lavori di ricamo su lino e cotoni nelle varie tecniche, lavori di cucito creativo e oggetti d'arredo casa.


Puntaspilli autunnali


Spugne con tessuto inglese


Delicate spugne con boccioli dai colori tenui


Spugne abbinate ad un tessuto in contrasto ma raffinato ed armonioso 


Spugne abbinate ad un tessuto giapponese dai toni romantici

Venite a trovarci. Vi aspettiamo!

1 commento:

cristina ha detto...

Belle queste spugne. Mi spiace che quest'anno devo saltare questi appuntamenti perchè non riesco a venire....vi auguro bel tempo e buoni affari ;-)

Posta un commento