Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




venerdì 16 dicembre 2011

Veronica e Mauro

Se dovessi scrivere tutto ma proprio tutto di loro non basterebbe sicuramente un post!

Veronica e Mauro: amici decennali. Ci accomunano tantissime cose.

La passione dei viaggi a bordo dei nostri super Westfalia in compagnia dei nostri amici più fedeli. Anche loro come noi amano l'avventura e la semplicità. Amano la ricerca del posticino particolare da fotografare, un tramonto da gustare lungo le coste irlandesi, amano la pace e l'armonia che t'investe davanti a paesaggi naturali che nessun tour operator ti potrebbe offrire. Amano le passeggiate lungo le spiaggie normanne, adorano i fiordi ed i parchi in cui è possibile immergersi totalmente nella natura.

Quando ci troviamo ci piace raccontare di progetti di viaggi e con loro non ci si stanca mai di parlare di Scozia piuttosto che di Norvegia, di Francia piuttosto che di Yellowstone.
Quando ci si vuole vedere non occorrono cene speciali e raffinate: l'importante è trovarsi!

La nostra amicizia si è rafforzata negli ultimi anni. Ci sono stati vicini in alcuni momenti difficili ed i loro consigli sono stati molto preziosi.

Ci accomuna l'amore per la buona musica. E per buona musica intendo gruppi storici come i Pink Floyd, Deep Purple, Led Zeppelin, Genesis, Nomadi, PFM, De Andrè solo per citarne alcuni.

Con loro ci piace organizzare ciaspolate ed escursioni in montagna. A Veronica, come la sottoscritta, piace molto visitare anche città e musei. Godersi qualche spettacolo o concerto a teatro.

Quando ci vediamo è divertentissimo notare come Mauro e Roberto siano d'accordo su molte cose mentre noi "ragazze" la pensiamo diversamente. Ovviamente ci prendono in giro ma noi, solitamente, ci facciamo una gran risata dopo aver dichiarato loro che sono dei veri "orsi" trentini!

Sicuramente con l'inizio dell'anno ci troveremo per programmare un week end da qualche parte insieme!

Nel frattempo devo affrettarmi nel confezionare alcuni lavoretti che mi hanno richiesto per Natale. Ho già scelto le stoffine. Ho considerato che Veronica ha dei gusti raffinati e delicati. I tessuti che ho deciso di utilizzare la rispecchiano.

Un abbraccio forte forte a loro ed un ricordo speciale a Tuti: compagno di viaggi e nella vita.

Se volete  fare un giretto nel loro sito per scoprire i  loro meravigliosi viaggi visitate akspace.it

2 commenti:

Akela ha detto...

Nulla da dire.
Senza parole.
Commosso.
La Verito è ancora a nanna ma lascierò detto.
Grazie.
Ciao Francesca, sei una bella persona.

Akela ha detto...

Anzi, grazie per la pubblicità!
In realtà akspace langue...
da molto tempo
e di ciò non sono orgoglioso.
Vecchi link che non funzionano più,
contenuti da pubblicare,
post solo pensati,
architettura da ripensare,
insomma,
non riesco a realizzare ciò che vorrei.
Per il momento è li ma dovrò decidere il da fare... prima o poi.
Un abbraccio ancora, saluti all' 'orso'.
[anche se poi, non è così]

Posta un commento